2. Caccia ai Tesori Archeologici di Viterbo Etrusca, Romana e Medievale

Domenica 21 settembre alle ore 15.00, con partenza da Piazza Verdi, si svolgerà la 2. caccia ai tesori di Viterbo, dentro le mura della città, basata sulla soluzione di una serie di quiz relativi ai monumenti a alla storia di Viterbo.
A termine della gara, sempre a Piazza Verdi, si procederà alla premiazione dei vincitori.
Lo scopo di questa iniziativa è di promuovere l”interesse per la storia ed i monumenti della nostra città. Le iscrizioni sono libere e si può partecipare sia singolarmente sia in gruppi di massimo 4 persone.
La gara comprende alcune tappe di un percorso da compiersi a piedi o con mezzi propri, si invitano i partecipanti al massimo rispetto delle norme del Codice della Strada e a mettere in atto tutti i comportamenti necessari a difesa della propria ed altrui incolumità, nonché al rispetto dell”ambiente.

Ci si può iscrivere il venerdi dalle ore 18 alle 19 presso la nostra sede in Via S. Pietro 80 a Viterbo,1. piano – in alternativa telefonare ai numeri indicati per prendere accordi.
Le iscrizioni si concluderanno il giorno 16 settembre alle ore 19,00.
Per ulteriori informazioni potrete chiamare il numero 3930173081 — 3286431265–3476504527 o recarsi presso la nostra sede che riaprirà venerdi 5 settembre alle ore 18.00 Il regolamento della gara sarà consegnato al momento dell”iscrizione.
L”iniziativa sarà pubblicizzata, sia nei manifesti dei festeggiamenti del settembre viterbese, sia con locandine e volantini.

Visualizza documento allegato