Saggi archeologici nell’area delle fornaci a Poggio Giudio

i soci della Pro Ferento sono presenti ogni mercoledì (tempo permettendo) dalle ore 15.00 in poi ed ogni domenica mattina (previa conferma) nell”area delle fornaci a Poggio Giudio per continuare i saggi archeologici richiesti dalla Soprintendenza al fine di ottenere un percorso definitivo per il costituendo parco archeologico; chiunque fosse interessato può contattare il Presidente dell”associazione, disponibile a qualsiasi chiarimento e/o informazione in merito.

rnI soci della Pro Ferento continuano con impegno e costanza nell”opera di ripulitura e scavo dell”area in oggetto con lo scopo di veder ultimato il costituendo parco archeologico, sperando che interessi non solo loro ma a tutti i Viterbesi (e non solo) che apprezzano il patrimonio storico-archeologico , per migliorare e far conoscere la nostra Viterbo, e che ciò sia dimostrato con i fatti e non solo a parole e polemiche, come spesso si legge sui quotidiani, on line, facebook ecc….

rnTeniamo alla nostra città? cominciamo noi stessi nel nostro piccolo a fare qualcosa, poco ciascuno darà un risultato eccellente sia pratico sia dimostrativo!